13 maggio 2012

Chiarimenti e ringraziamenti

Debbo la presenza di alcuni miei scritti e disegni a Sonia Ognibene del blog "La locanda in mezzo alla brughiera" che mi ha spinto a creare questo blog.
Non so adoperare computer, cellulare e niente di simile: ahimè, non ne sento ancora la colpa.
Sonia è una persona speciale alla quale non so dire di no; scrive a sua volta e non è chiusa in sé, come spesso succede alle persone colpite dalla grazia della bontà  e della profondità. Ed è tramite lei, sulle ali di questo tanto vanaglorioso quanto pratico strumento telematico, che faccio quel che posso, cioè poco, quel che credo appena degno.
Nel cassetto o sulle pareti della mia casa i miei scritti e le mie pitture non avrebbero certo ubicazione più degna. Ciò capisco anche da me, sforzandomi.

5 commenti:

  1. Caro Alessandro, grazie di cuore! Il mio grazie speciale è sul mio blog: http://lalocandainmezzoallabrughiera.blogspot.com
    Appena trovi qualcuno che maneggi il PC da parte tua, lo leggerai... :-D

    RispondiElimina
  2. Ciao, anche se un pò in ritardo, ti do il benvenuto trà i blogger. Io conosco virtualmente Sonia Ognibene, e devo dire che mi è piaciuta subito,al primo scritto, credo che la cosa sia reciproca. Tanto per darti il benvenuto mi faccio conoscere da te come una che, nei commenti butta giù tutto quello che prova dentro e ti dico che, io non condivido il fatto che chi "e colpito dalla grazia della bontà e dalla profondità" sia una persona chiusa in se stesso, anzi, a maggior ragione grida a voce alta in tutto quello che fá, il suo amore verso gli altri. Anche se tutto questo distrugge solamente, ma per una causa bisogna combattere. Riferendomi ai Computer, cellulari e cose simili, non so perché dovresti fartene colpa. :-) io leggerei volentieri un libro in più :)) Comunque, scusami per questo mio Italiano storpio, ma non vivo in italia, quindi non me ne faccio una colpa :-) Mi costringo a fermarmi quì, altrimenti le mie dita, accompagnate dalla mia testa, continuerebbero per tantissimo... Ciao, passa a trovarmi se vuoi.

    RispondiElimina
  3. Tocco di Rosa, il mio bentrovata a te. Sonia, mi ha parlato di te e dei tuoi interessi. Ti ringrazio per l'entusiasmo celato nella condivisione dei tuoi pensieri. Io sono ermetico e criptico, ma non per questo assente. Passo a trovarti immantinente. Ciao, cara.

    RispondiElimina
  4. E allora, grande Sonia!! ;-) Un abbraccio

    RispondiElimina