29 ottobre 2012

Nel rosso / In red


cm 85x65
olio, legno, rame

7 commenti:

  1. Mi trasmette un calore immenso. Ce n'è bisogno in queste giornate gelide.
    un saluto
    Daniel

    RispondiElimina
  2. Caro Daniel,
    come avrai intuito il mezzo telematico non è il mio mezzo, non lo uso e non mi usa. Da questa frammentaria esperienza che fin qui ho avuto con esso, per il tramite della cara Sonia, colgo una certezza: in giro ci sono persone degne di essere conosciute a distanza di centimetri e non, nostro malgrado, a distanza di tastiera e schermo. Tu sei annoverabile tra queste e a dirtelo, ahimè, è un essere poco incline alle distanze forzate.
    Grazie.
    Alessandro.

    RispondiElimina
  3. Caro Alessandro, grazie mille per queste tue parole. è un piacere incontrare persone che esprimono davvero arte e qui da te ce n'è tanta. Sono incontri splendidi anche se a distanza. un abbraccio

    RispondiElimina
  4. La pittura non la capisco. Non so fermarmi a contemplarla. Non so scovarne il significato. Non so leggerla. Però qui ci si sente a casa. Avvolti dai colori. Ecco, questo so riconoscerlo. E i colori mi piacciono.

    RispondiElimina
  5. Trovare casa in un colore di questi tempi di IMU e vessazioni varie è una grandissima qualità. Felice di averti ospitata.
    Alessandro

    RispondiElimina
  6. Sono abituata a combattere le vessazioni, anziché subirle silentemente. Per l'Imu...beh, ci stiamo attrezzando (rido). Io non so centrare il messaggio di un quadro ma se c'è il rosso mi sovvengono tante sensazioni, tu sai centrare il messaggio di uno scritto. Forse perché è più semplice...o perché in arte sono sempre stata un po svogliata. E alle interrogazioni inventavo chiaroscuri ovunque di sana pianta. A presto.

    RispondiElimina