02 settembre 2012

Il battello ebbro / The inebriated boat


acquerello
cm 50x35

5 commenti:

  1. Salve Alessandro, non so se i colori del computer rispettino quelli originali (probabilmente no) però trovo gli acquerelli, e in particolare questo, stimolanti e di forte impatto visivo. Complimenti.
    Marco

    RispondiElimina
  2. No, i colori del computer non rispettano gli originali, dunque il mio grazie raddoppia.
    Ciao Marco.

    RispondiElimina
  3. Il battello ebbro dei poeti maledetti!
    Questo quadro mi ha veramente colpita...Buon lavoro!

    RispondiElimina
  4. E' un piacere averti qui e constatare che non sei fuori rotta.
    A presto, Alessandro.

    RispondiElimina
  5. Il piacere è mio...stavo visitando qualche blog dalla lista di Daniel, e mi sono imbattuta nel tuo...E' da poco che ho aperto il mio...
    Io è da tempo che non disegno più, peccato, ho vinto anche un premio una volta..adesso coltivo la scrittura.
    Un saluto,
    Elyse

    RispondiElimina